Seasons Forum [Strange Version]

Reply
Una vacanza davvero speciale
view post Posted on 21/10/2007, 13:50Quote

Millennium Member

Group: Cocchine!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/9/2009, 11:48

FanFiction dedicata ai Tokio Hotel.
Protagonisti:Bill e Me(Mara)

Era arrivato il terribbile giorno.Ancora non ci credevo ù.ù dovevo lasciare il mio paese,i miei amici,la mia bellissima Italia...per andare un mese a trovare i miei parenti in Svizzera.E come se non bastasse mia madre non sarebbe venuta con me a farmi da traduttrice perchè dopo 14 anni voleva che io definitivamente imparissi bene lo Svizzero-Tedesco.
Così scesi di mala-voglia dal mio caldo letto per scendere giù in cucina dove mia madre mi stava preparando già la colazione.
-Buongiorno tesoro-disse tutta pimpante come per farmi un dispetto.
-Ma lo fai a posta?è.è-chiesi io
-A fare che cosa- -Niente risposi!Lascia perdere-Così dopo aver bevuto il mio latte caldo,mi andai a mettere il maglione rosso,i jeans e gli stivali neri.Dopodichè guardai sulla parete dove vi era appeso il poster dei Tokio Hotel e a fianco una foto di Bill.
-Nemmeno ti posso portare con me-Dissi-Ti potresti sgualcire nella valigia çç Ci vediamo dopo Capodanno.-Così dicendo presi il mio trolley e dopo aver dato un bacio a mia madre,ma dandola della s*ronza dentro di me,uscii furori dal mio giardino per andare in macchina dove papà mi stava aspettando per accompagnarmi all'aereoporto.E l'ultima cosa che vidi fù la faccia del mio cane bagio che sembrava dirmi-Torna presto Mara mi mancherai!-

---------------------------------------------------------------------------------------------

Bill si svegliò con un gran mal di testa.La sera prima aveva evidentemente bevuto troppo e aveva pianto troppo!Bill aveva pianto perchè non riusciva ad amare.Purtroppo per lui che viaggiava molto le relazioni non andavao affatto bene.Forse suo fratello Tom si accontentava di una serata di sesso ogni sera e poi via alla "prossima" ragazza.Ma lui no...lui voleva avere una relazione seria,fatta anche di affetto e di risate,anche se a tutte le riviste aveva detto di non credere nell'amore vero.Dopo essersi tirato giù dal letto andò subito a farsi una doccia e un leggero profumo di Lampone invadè tutta la camera dell'albergo,adorava qual bagnoschiuma.Decise che oggi avrebbe messo un poluover bianco con jeans e snakers neri.Poi qualcuno bussò alla porta.Era Gustav-Bill posso entrare,sei sveglio?- -Entra pure!-
Gustav entrò nella camera,era già tutto pronto-Senti tuo fratello non risponde ed è tardissimo abbiamo l'aereo tra 1 ora!-
-Lo chiamo io!-Così Bill uscì dalla sua camera per dirigersi verso quella del fratello-Tom!Tom!Mi senti?!-
Ad un certo punto la porta si spalanco e una figura minuta travolse Bill.Era una ragazza!Semi nuda che corse verso le scale.Di lì a poso uscì Tom facendo il finto tonto-Eccomi sono pronto!.
Bill lo guardò con sarcasmo-Farò finta di non aver visto niente!-
Tom sorrise in modo sarcastico.E così i due raggiunsero Gustav e George alla reception dove si poteva già notare che di fuori gli attendeva un mucchio di ragazzine sbraitanti che si accalacavano l'una sopra l'altra.
A quel punto arrivò Saki il loro menaeger -Ragazzi abbiamo già messo le vostre valigie nella limousine...il problema adesso è affrontare quella mandria di fan inferocite.La voce si è sparsa...tutti sanno che dopo il concerto di Milano siete venuti qui a Roma,ma ora dobbiamo andare!Mi raccomando quando sarete all'aereoporto di Fiumicino copritevi per non farvi riconoscere...pronti...VIA!-
Cosi i Tokio Hotel uscirono dall'Hotel e subito vennero travolti da uan cinquantina di fan.Per fortuna che le guardie del corpo stavano facendo il loro lavoro.Così Bill e gli altri riuscirono ad arrivare alla limosusine tutti interi.Bhè...quasi!A Bill avevano strappato un pezzo della maglia.-Stè stronze mi hanno rotto la mia maglietta-
E da fuori una voce che sarà stata di una ragazzina di 12 anni -Ho un pezzo della manioca di Bill(urla)HO UN PEZZO DELLA MANICA DI BILL-
Dopodichè non si sentì più nulla.I TH risero all'unisolo!Poi Bill guardò fuori dal finestrino...un nuovo concerto...in Svizzera!

----------------------------------------------------------------------------------------

Scesi dalla macchina con mala voglia con dietro mio padre che mi portava il trolley.Quando arrivammo al check-in era lora di salutarsi -Ciao papà mi raccomando bada e mamma e...-Mi interuppe -Lo sei che sei un pò arrabbiata con lei,ma lo sai che lo fà solo per te!-
Inizia a ridere.A quel punto una voce di hostess chamava il mio volo -Devo andare,ciao pao!-Così gli diedi un bacio e mi diressi verso quella che sarebbe stata la vacanza più brutta della mia vita...almeno così pensavo!

---------------------------------------------------------------

I TH scesero dalla limousine ovviamente incrociando la sguardo di qualcuno che evidentemente pensava fossero figli di persone nobili,ma di certo non riconoscendoli.Come potevano dall'altronde.Bill aveva ricoperto i suoi capelli con il cappuccio di una felpa,che gli aveva dato Tom per sostituire il suo maglione,e aveva come sempre i suoi occhiali neri.Tom,Gustav e Georg invece sembranovano scemi con quei foular annodati intonto alla testa.
-Che vergogna,che vergogna-Continuava a ripetereTom
-Stà zitto-Replicò Bill-Tanto non ci possono riconoscere
-E ti credo sembro un marocchino è.è-
-Allora ragazzi comportatevi con naturalezza-Disse Saki e così i cinque accompagnati da 4 persone che portavano le valigie entrarono dentro l'aereoporto.

--------------------------------------------------------------
-Cazzo,cazzo...-Non sò quante volte l'avrò ripetuto,diciamo urlato e non mi importava se la gente mi prendeva per una volgare.Stà di fatto che avevo rovesciato il mio cappuccino mattutino sul mio biglietto aereo,dove c'era scritto l'imbarco,l'aereo che dovevo prendere...insomma tutto!
-Cominciamo bene-Pensai!
Così mi diressi verso un centro informazioni -Scusi ho accidentalmente cancellato il mio volo...ehm...dal biglietto.Potrebbe aiutarmi!
-Mi dica il suo nome e cognome prego-
-Mara Cal...-
Un'altra voce di Hostess mi interruppe
-Uscita 4 per l'imbrarco dall'aereo Roma-Zurigo-
-E il mio aereo-mi dissi
Così corsi senza nemmeno ascoltare l'hostess.Dovevo assolutamente affrettarmi.Mentre correvo a perdifiato e cercavo di decifrare il mio biglietto per vedere se corrispondeva un pò a quello che aveva detto l'autoparlante,non mi accorsi che urtai violentemente contro una figura esile ma alta-
-Cazzo e stai più attento! è.è-
-Ma stai più attenta te!Correvi come un fulmine-
Raccolsi la mia borsa a tracolla da terra e senza nemmeno degnarlo di uno sguardo gli dissi
-Ma 'fanc*lo-
E ri-iniziai la mia corsa.
Quando riuscii ad arrivare al mio aereo stavano già imbrarcando la gente.Ad un certo punto sentii uno strano odore che aleggiava nell'aria e noti che veniva dalla mia mano l'annusai...LAMPONE??!!!!

------------------------------------------------------------------
-Ehi Bill ma chi era quella che hai urtato!-
-Non sò una squilibrata.Correva come una matta!-
Saki dopo aver fatto il check-in si diresse verso i ragazzi.
-Allora l'aereo privato ci stà aspettando.Sbrighiamoci o desteremo sospetti.-
Tom si fece avanti
-Senti Saki...scusa ma noi per una volta...vorremmo ecco...provare a prendere l'aereo pubblico!-
-Che cosa O.O?-Saki pareva shoccato
-Solo per oggi vogliamo provare ad assere persone normali.Insomma non famose ovvio XD-
-Ti prego-Lo implorò Gustav mentre Georg faceva una faccia da cane bastonato.
-Ecco io...ragazzi non sò se...e va bene(i TH saltano di felicità)ma a patto che sarete molto cauti!-
-Non ti preoccupare Saki ci vediamo-Disse Bill.
I Tokio Hotel presero i loro zaini e si diressero verso l'aereo pubblico.

----------------------------------------------------------------------------------------

Continuavo ad annusarmi la mano -Ma io non uso bagnoschiuma al Lampone!Deve essere di quel ragazzo che ho urtato poco fà.-
-Signorina vuole darmi il suo biglietto-La hostess stava aspettando davanti all'entrata dell'aereo.
-Oh sì mi scusi ^^"-
Così entrai e cercai subito la mia poltrona.
-Vediamo i posti sono...due a due...la n°...la numero a ecco...si la numero 24!-
Mi misi comoda in cerca delle mie cuffiette e le misi alle orecchie.La melodia di "Moonson" mi entrò nel cuore.

---------------------------------------------------------------

-Forza ragazzi o l'aereo partirà senza di noi-Ripeteva Bill tra i sorrisi e la corsa.
-Attento a non perdere il berretto-Disse Tom-O sennò Saki ti uccide.-
Quando i TH arrivarono all'entrata dell'aereo la hostess non li riconobbe.
-Benvenuti!-disse gentilmente
Quando furono dentro Tom replicò
-Ehi però carina quella!-
-Avanti Tom smettila!-Rispose Bill
-Stavo solo scherzando Xp-
-Si ma intanto hai la bava alla bocca XD-
E diede una pacca affettuosa al fratello.Bill guardo il suo bilgietto.Doveva trovare il numero della sua poltrona.

-----------------------------------------------------------------

Mi tolsi le cuffiette.Ero stufa di sentire la musica e guardai fuori dal finestrino,pioveva.Mi strinsi nella mia felpa.Avevo un pò di freddo anche se stranamente nell'aereo era partito il riscaldamento!

-----------------------------------------------------------------

-Allora vediamo che numero è...-Bill stava cercando di decifrare io numero scritto sul suo biglietto.-Ah si è questa la poltrona nuomero...MA NON è POSSIBBILE,sei la ragazza squilibrata.

------------------------------------------------------------------

Sentii qualcuno che parlava e mi disse -...sei la ragazza squilibrata.-Mi voltai stavo già per dargli un pugno sul naso quando...
-E tu sei il ragazzo che puzza di Lampone!-

ADESSO PARLERO IN 3° PERSONA

I due si guardarono per un momento.
-Ma che mi stai seguendo?-Chiese Mara
-Guarda che sei tu che mi segui!-Ribadì Bill
-Pedofilo!-
-'fancu*o-
Bill si sedette di mala voglia vicino a quella ragazzina.Con le braccia conserte sperò che quel viaggio durasse il meno possibile.Poi notò una cosa...la ragazza stava rimettendo dentro lo zaino un CD.Sorrise.
-Vedo che ti piacciono i Tokio Hotel?-
La ragazza lo guardò e alzò un sopraciglio.
-Perchè qualcosa in contrario??-
-No.-
Bill doveva stare attento.Se quella ragazza avesse saputo chi era veramente gli sarebbe saltato adosso.Si nascose ancora di più nella felpa e aggiustò gli occhiali.
-Hai freddo?-
-Ehm...un pò ma non ti preoccupare!.-
-Tieni!-
La ragazza si stava sfilando la felpa e gliela stava porgendo.-Prendila pure ;D io stò morendodi caldo!-
-Grazie-
Bill prese la felpa era stata davvero gentile prestargliela.Bil la guardò meglio.Adesso che la guardava meglio doveva dire che la ragazza era davvero caruccia.Quegli occhi castani infondevano(?) un senso di pace e tranquillità,e i capelli corvini che ricadevano sulle spalle facevano pensare a una notte nera ma senza paura(che schifo de descrizione XD)Quando si mise la felpa un'odore invase l'aria.La felpa sapeva di Cocco.Una voce risuonò nell'aereo
-Preghiamo signori passeggeri di prendere il loro posto e di allaciarsi la cintura di sicurezza.Stamo per decollare-
Bill si sentì invadere dalla paura.Si rivolse a Mara
-Ehm...come ti chiami??-
-Mara,piacere.E tu?-
-Ehm...Thomas...senti mi potresti fare un favore??Mi potresti dare la mano?-
Mara lo guardò sorpresa
-Ti devo dare la mano?E perchè?Lo dicevo che eri un pedofilo-
-Non sono un pedofilo!!E che...IO HO PAURA DI VOLARE!!!!!!!!!!-

TO BE CONTINUED

Meglio bello, giovane e abbronzato, che...
vecchio, nano e pelato.

Yes, We Can (:

Icon by Icons Way ~

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 29/10/2007, 17:42Quote

TEAM JACOB
Twilight Italia

Group: Oculista tibetana!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 21:46

che figaaaaa *O*
niente in contrario se io mi siedo vicino a gustav? XPPP

image